Logo Windows icon software company Icon SoftwareIcons DownloadsF.A.Q.Contact  
Icon Software
Graphic Software
Icons Downloads
Order Icons
Windows icon sets
Icon Design
Support
EnglishDeutsch - GermanРусский - RussianEspañol - SpanishFrançais - FrenchItaliano - Italian日本語 - JapaneseNederlands - Dutch中文(简体) - ChineseNorsk - Norwegian
iOS 7 icons

flat icons

Get Ready Icons

metro icons

large icons

iphone icons

Download Database Toolbar Icons

professional toolbar icons

Perfect Automation Icons

Icon Design

Stock Icons

Toolbar Icons

free icons

 Press-releases

Aha-Soft rilascia una soluzione completa per gli artisti di icone e cursori

Con il nuovo editor di immagini di Aha-Soft lavorare con icone e cursori Õ un gioco da ragazzi

icon editor 9 agosto 2004 - Aha-Soft, azienda leader nello sviluppo di software per il trattamento delle immagini, ha annunciato questo mese il rilascio di IconLover 2.0, la versione finale della premiata utility per la creazione e la modifica di icone e cursori (compresi quelli animati). IconLover consente ad utenti professionisti e non di disegnare e modificare ogni tipo di grafica utilizzato nel ciclo di sviluppo di un software, comprese icone, cursori statici e animati, splash screen ed elementi di interfaccia, utilizzando una singola applicazione.

La versione 2.0 di IconLover presenta numerosi miglioramenti di rilievo rispetto alle versioni precedenti del programma. La prima e piÛ importante novitÞ Õ il supporto per i cursori di Windows, che fa di IconLover una delle prime applicazioni ad offrire un supporto diretto per tutti i formati grafici di Windows. Essendo progettato specificamente per offrire una gestione ottimale di icone e cursori, questo software possiede numerose caratteristiche normalmente assenti negli editor di immagini generici e rende estremamente semplice la creazione e la modifica di immagini di piccole dimensioni. Tra queste caratteristiche figurano la possibilitÞ di importare icone da file eseguibili, file immagine e librerie e la funzione di ricerca ed estrazione che consente all'utente di esaminare il contenuto di una cartella o di un drive e di unire tutte le immagini trovate in un'unica libreria di icone per gestirle in modo semplice e rapido.

IconLover possiede tutti gli strumenti di disegno essenziali, tra cui diversi tipi di aerografo, matite e pennelli, oltre a vari strumenti di testo, linee e forme. Il software Õ egualmente ben fornito di effetti e comprende una varietÞ di strumenti di riempimento solido, con motivi o sfumature, effetti di ombreggiatura, rifinitura, modifica del colore, ecc. Il supporto nativo per il formato di icone di Windows XP consente al grafico di creare icone a 32 bit con canale alfa a 8 bit. IconLover 2.0 possiede inoltre numerose caratteristiche uniche, tra cui la possibilitÞ di applicare gli effetti a immagini multiple presenti nella collezione di icone.

Tra le altre novitÞ di IconLover 2.0 ricordiamo il supporto per immagini di grandi dimensioni, la possibilitÞ di esportare e importare immagini PNG trasparenti, la possibilitÞ di esportare tutte le immagini di una libreria in un'unica immagine a 32 bit e un'interfaccia migliorata.

Requisiti di sistema
IconLover non richiede particolari software o hardware a parte la modalitÞ video True Color, e funziona su ogni computer con sistema operativo Windows 95 o superiore.

Prezzo
Shareware, 30 giorni di prova. La versione completa 2.0 costa EUR 40.00.

Informazioni sul produttore
Aha-Soft ha sede a Krasnoyarsk, in Russia, e produce software di gestione immagini, destinati a grafici professionisti e non, che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti. La linea di strumenti per icone e cursori consente di raggiungere livelli piÛ elevati nella progettazione innovativa di software. La societÞ, fondata da privati nel 2000, ha avuto un avvio straordinario, ricevendo numerosi elogi e riconoscimenti da esperti del settore e da organi di informazione su Internet e sulla carta stampata, tra i quali Editor's Picks di ZDNet, WebAttack e SoftMag e ottenendo le valutazioni piÛ alte su TuCows e SimplyTheBest. Aha-Soft ha raggiunto una notevole penetrazione del mercato mediante la vendita e la distribuzione tramite Internet, acquistando migliaia di utenti individuali e aziende in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni su Aha-Soft visitate il sito www.aha-soft.com.

Contatti
Aha-Soft,
P.O. BOX 17077, Krasnoyarsk-10, 660010, Russia
Email: supportaha-soft.com
Web: www.aha-soft.com

###
Valutazione della versione completa
Nel caso per la valutazione del programma fosse necessaria la versione completa, contattare l' indirizzo supportaha-soft.com.

Scaricare la versione di valutazione di IconLover 2.0
Scarica da: www.aha-soft.com/downloads/iconlove.exe (exe, 1 MB)
e www.aha-soft.com/downloads/iconlove.zip (zip, 1 MB)

Maggiori informazioni
õ possibile trovare maggiori informazioni sul prodotto a
www.aha-soft.com/iconlover


 Other press-releases

Icon editors and icons

 Perfect Toolbar Icons

Perfect Toolbar Icons

 Business Toolbar Icons

Business Toolbar Icons

Icon IconLover is our pick. It allows you to design and edit all kinds of graphics required in the software development cycle, including icons, static and animated cursors and interface elements - all these graphics can now be designed in a single application.

 Cut Icon Toolbar Icon Set. A collection of practical and eye catching Windows icons representing all basic operations required for software development.

Dollar Icon Business Icon Set will make your software and web products look more modern and attractive. File formats included into the set are Windows icons, GIF and PNG images.

Icon ArtIcons Pro is an advanced icon-specific utility for Windows. It supports ICO, BMP, PNG, GIF, PSD, XPM, XBM, WBMP, CUR and ANI image formats and allows you to manage icon libraries.

Icon Any to Icon converts icons and cursors into BMP, JPG, PNG, GIF, ICO, CUR and other formats. This wizard can find icons and make images for use on Web pages.